News

Dimagrimento armonico e naturale in un ambiente unico

Ivan Zangirolami ha coltivato n da giovane uno spic- cato interesse per la siologia umana sotto il pro lo estetico e funzionale.
L’iscrizione alla Facoltà di Scienze Motorie, gli ha con- sentito lo studio approfondito del corpo umano e delle sue proprietà.

Ottenuta brillantemente la laurea, ha approfondito e af- frontato con studi speci ci i complessi e gravi problemi che producono sovrappeso e obesità derivanti dallo sti- le di vita e dall’alimentazione.

Affrontando questo problema in modo del tutto origi- nale, Ivan Zangirolami ha messo a punto un sistema ef cace per il dimagramento armonico e sano i cui ri-

sultati ne confermano la sostanziale differenza da tutte le proposte, veloci, facili e illusorie tanto di moda.
Il progressivo successo del Metodo e il vasto consenso di chi lo ha praticato, dopo numerose esperienze delu- denti, hanno consentito di creare gli Studi medici di di- magrimento a Trento, Bolzano, Milano, Brescia, Verona.

Adesso l’entusiasmo del dr. Cristian Pircher, testimo- nial soddisfatto del Metodo, ha consentito di intrapren- dere questo nuovo percorso: l’applicazione del Metodo Zangirolami in una struttura di alto livello e affascinan- te come l’Hotel Adler inserito nel fantastico scenario naturale delle Dolomiti.

SCARICA IL DEPLIANT

L’importanza di un alimentazione equilibrata per una vita sana

Fiera d’Autunno Biolife e Nutrisan

Convegno “Alimentazione tra salute e moda”
Intervine il Dott. Ivan Zangirolami.
Venerdì  11 novembre  Ore 14.50 – 15.10
Sala Latemar – Conference Area
Fiera Bolzano / Messe Bozen
Lingua intervento: italiano

per registrarsi:  http://www.fierabolzano.it/nutrisan/registrazione.htm

L'importanza di un alimentazione equilibrata per una vita sana

ALIMENTAZIONE TRA SALUTE E MODA
Nutrisan, il salone della corretta alimentazione e della salute ha l’obiettivo di diffondere la cultura di un corretto approccio alimentare e nutrizionale, presentando gli alimenti adatti a situazioni specifiche e ad intolleranze.

A questo scopo Fiera Bolzano, con la collaborazione di partner competenti del settore, organizza a corredo della manifestazione un convegno scientifico sull’alimentazione nelle diverse fasi di vita. Il gruppo di lavoro di Nutrisan, composto da un gruppo di esperti e partner legati al mondo dell’alimentazione e nutrizione, è già al lavoro per preparare un programma formativo ed informativo di alto livello sia per esperti del settore, sia per il pubblico interessato in prima persona da intolleranze o alle tematiche legate ad un’alime